I film

Carly va in Giappone

i Carly è in nomination tra i webshow più comici, per questo Spencer, la Signora Benson e i tre amici, Carly, Sam e Freddie, vanno in Giappone per scoprire chi è il vincitore. Si ritrovano tuttavia su un aereo diretto in Corea e per questo i cinque protagonisti sono costretti a paracadutarsi mentre il mezzo sta sorvolando la città di Tokyo. Arrivati all’albergo, Kyoko e Yuki, una coppia di fratelli anch’essa in nomination, cerca di metter loro i bastoni fra le ruote facendoli arrivare tardi alla nomination. Vengono infine arrestati mentre iCarly si gode il suo meritatissimo premio.
Questo film è andato in onda sul canale Nickelodeon negli Stati Uniti l’8 novembre 2008 mentre in Italia il 15 settembre 2009.

-iCarly.com_Logo

iParty con Victorious

Carly ha un nuovo fidanzato. Scopre però, grazie ad alcune fotografie, che lui frequenta contemporaneamente un’altra ragazza che vive a Los Angeles: Tori Vega. Carly, Sam e Freddie vanno in camper a Los Angeles per incontrare Tori. Qui scoprono che il ragazzo di Carly e Tori le sta tradendo l’una con l’altra. Carly e Tori iniziano ad odiarsi ma alla fine si uniscono per sconfiggere un nemico comune (il loro ragazzo) e diventano amiche. Questo film è un crossover tra iCarly e Victorious. Negli Stati Uniti è stato trasmesso l’11 giugno 2011.

Wallpaper_IPARTY_WITH_VICTORIOUS_EXCLUSIVO_IRITMO

iGoodbye

iGoodbye è l’ultimo episodio di iCarly, in cui Carly deve andare ad un tipico ballo annuale col padre, ma purtroppo lui, per questioni di lavoro quest’anno non può. Carly per questo soffre molto, Sam, Freddie, Gibby e Spencer fanno il possibile per farla felice anche se sanno che è inutile. Durante una chiamata fra Sam e Freddie, Sam chiama Freddie per parlargli di una questione importante (il ballo di Carly) ma lui fraintende, pensando che Sam voglia rimettersi con lui, cosa che in parte è vera ma che nessuno dei due ammette. Alla fine della puntata il comandante Shay (padre di Carly e Spencer) raggiunge Carly e pensando che così possa renderla felice le chiede di venire a vivere con lui nella stazione di comando in Italia, Carly non sa cosa fare ma alla fine decide di andare col padre, lasciando Spencer da solo. Saluta Gibby e Spencer fra abbracci e lacrime in salotto, saluta Freddie con un bacio d’addio, e saluta Sam in ascensore promettendole di andare da lei a trovarla e lasciandogli un abbraccio consolatorio per suo ricordo.

Baixar iGoodbye

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.