Anticipazioni 3°Stagione

Braccialetti Rossi 3
Braccialetti Rossi 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 16 ottobre su Rai1 torna Braccialetti Rossi con la terza stagione.

La conferma arriva da Francesco Nardella, vicedirettore di Rai Fiction, che ha accompagnato il cast di Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival, ospite del festival campano per il terzo anno di fila.

La terza stagione presenterà diversi cambiamenti, tra cui l’arrivo di tre nuovi ragazzi, Bobo, Margherita e Bella, interpretati rispettivamente da Nicolò BertonelliMaria Melandri e Silvia Mazzieri, la presenza degli attori Luca Ward, che sarà un generale, Giorgio Marchesi, un medico, e Francesca Chillemi, la mamma di Bobo, e, soprattutto, uno stile molto più maturo: “La terza serie è la più bella” ha detto sempre Degli Esposti, continuando: “I ragazzi sono cresciuti, al loro entusiasmo ora si aggiunge anche la bravura. Il regista Giacomo Campiotti e gli sceneggiatori hanno scritto una stagione molto più avvincente, la prima che non ha rapporti con l’originale spagnola. Oltre a temi più maturi, c’è anche molto più fuori: l’ospedale è sempre centrale, ma ci sono anche diverse scene in esterni”.

UNA NUOVA RAGAZZA PER VALE

Dopo l’amore per Cris (Aurora Ruffino), con cui ammette che c’è ancora un po’ di fiamma, Brando Pacitto, interprete di Vale, ha rivelato che nella terza stagione avrà un nuovo amore, Bella, interpretata da Silvia Mazzieri, che torna nella serie dopo il successo di Il Paradiso delle Signore.

NICOLÒ BERTONELLI È BOBO

L’esordiente Nicolò Bertonelli interpreta Roberto, soprannominato Bobo, un ragazzo cardiopatico in attesa di trapianto: “Questa è la mia prima esperienza su un set” ha detto l’attore, continuando: “Bobo mi ha fatto crescere e riflettere. Mi sono divertito molto, anche se è stato difficile far coincidere gli impegni scolastici con il lavoro”. Con Bobo dice di non avere molto in comune, se non una cosa: “La determinazione”.

MARGHERITA, LA SORELLA MAGGIORE DI CLOE

Maria Melandri interpreta Margherita, sorella maggiore di Cloe: “Stare sul set di Braccialetti Rossi è un’esperienza che mi ha cambiato” ha detto l’attrice, continuando: “Recitare è una passione che ho fin da piccola, la sfida è stata entrare davvero nel personaggio di Margherita: lei è la sorella maggiore di Cloe e per interpretarla ho preso spunto dal rapporto con mio fratello, cercando di capire la sua storia”. Ottimo per lei la convivenza con gli altri sul set: “Ho legato con tutti, siamo amici” mentre la cosa che ha in comune con il suo personaggio è: “La forza di volontà: Margherita farebbe di tutto per le persone che ama”.

Fonte: L’Espresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.